giovedì 3 marzo 2022

Raccolta pro-Ucraina

 



L’I.I.S. “A. Castigliano” organizza, a favore della popolazione ucraina una raccolta di questi beni di prima necessità: latte in polvere, pannolini, pannoloni, assorbenti, omogeneizzati (imballati), coperte, sacchi a pelo, piumoni da letto, piumini da abbigliamento, abbigliamento termico in buono stato. L’abbigliamento e le coperte devono essere confezionati in buste trasparenti con indicazione del materiale contenuto e della taglia.

Il punto di raccolta è l’aula Sportello studenti dalle ore 8.15 alle 16.00 e la spedizione avverrà in collaborazione con la docente Antonella Laganà e Don Antonio Del Mastro, responsabili della Pastorale Famigliare della Diocesi di Asti, tramite l’autotrasportatore Biglia.

Per qualunque informazione rivolgersi alla prof.ssa Castaldo e per la consegna del materiale da parte dei docenti e degli alunni del corso serale rivolgersi al prof. Civitate. Per la succursale Don Bosco il punto di raccolta è l’aula insegnanti e la docente di riferimento è la prof.ssa Bertone.

L’iniziativa partirà da giovedì 3 marzo.



Si ricorda inoltre che giovedì 3 marzo alle ore 18.45 con partenza da piazza Roma (Asti) si svolgerà una fiaccolata per la pace che si concluderà in piazza San Secondo. I docenti, gli studenti ed il personale del Castigliano che intendono partecipare potranno ritrovarsi in piazza Medici alle ore 18.30.

 







Nessun commento:

Posta un commento