GITA FASHIONISSIMA DEL CORSO MODA A FIRENZE
Un week end fashionissimo per gli studenti del corso Moda e Abbigliamento, tre giorni all’insegna di moda, tessuti, storia e tendenze nelle città che da sempre sono simbolo di Made in Italy del Settore Tessile: Lucca, Prato e Firenze.
Le gite scolastiche che finalmente possiamo tornare a organizzare costituiscono da sempre un momento molto atteso da parte di tutti gli studenti, nel quale è possibile conoscere attraverso l’osservazione diretta e contemporaneamente divertirsi, visitare posti nuovi e crescere insieme.
In un’ottica inclusiva il nostro viaggio di istruzione è così diventato occasione per una vera e propria crescita personale e di gruppo, un momento di forte aggregazione in grado di definire non solo le dinamiche fra i singoli studenti, ma anche quelle fra studenti e insegnanti.
Così il “Museo del Tessuto” di Prato, e il “Gucci Garden” o il “Salvatore Ferragamo” di Firenze sono stati la cornice ideale per arricchire le competenze di settore ma anche per rafforzare i rapporti, tra svago e sano divertimento che neanche tre giorni di pioggia hanno fermato.
Nessun commento:
Posta un commento