Martedì 11 maggio all’Istituto Castigliano si è tenuta in presenza la cerimonia di premiazione della selezione provinciale del Premio “Scuola digitale”, l’evento MIUR rivolto alle scuole medie e superiori che ha premiato le migliori iniziative digitali e di didattica integrata degli ultimi anni.
I progetti erano stati presentati direttamente dagli studenti durante l’evento in diretta streaming tenutosi lo scorso 27 aprile. Al primo posto si è classificato l’Istituto Alfieri con il progetto “Illustra il protocollo: il digitale al servizio della tutela della salute”; al secondo posto si è classificato l’Istituto Castigliano con “mascherine in DAD” e al terzo l’Istituto Pellati con “Stampante visuo-spaziale”.
Le medie vedono al primo posto l’Istituto comprensivo di Canelli con “il nostro Web Space” seguito dal comprensivo Dalla Chiesa di Nizza con “@rt from art”.
I primi classificati di entrambe le categorie, oltre all’assegno di 1000 euro, potranno proseguire il percorso verso le selezioni regionali e nazionali.
venerdì 14 maggio 2021
Al Castigliano la cerimonia in presenza del premio Scuola digitale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento